SERVIZI ESCLUSIVI PER LE FESTE. Tutti gli ordini effettuati dopo le ore 13.00 del 20/12 verranno spediti il 30/12. Successivamente le spedizioni riprenderanno il 07/01

Info Spedizioni

*** DATA LA SITUAZIONE PRESENTE A LIVELLO NAZIONALE , TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DAL GIORNO 12/03/2020 VERRANNO GESTITI E SPEDITI DAL 01/04/20

** PER QUANTO RIGUARDA I RESI PER CAMBIO TAGLIA O RIMBORSO , SI CONSIGLIA LA CLIENTELA DI RISPEDIRE GLI ORDINI DOPO IL 01/04/20 


INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE


Pagamento
Attualmente accettiamo il pagamento con carta di credito , direttamente tramite PayPal o pagamento alla consegna (costo 4,00€ da sommare al totale per il pagamento alla consegna).E' assolutamente sicuro, inoltre non conserviamo i tuoi dati della carta, che sono gestiti solamente da Paypal e per la sola transazione, che viene inoltre svolta attraverso una connessione criptata e non intercettabile (https). Per il pagamento alla consegna assicurati che l'indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Per facilitare il lavoro al corriere tieni a portata di mano l`ammontare esatto del tuo ordine.

Spedizione
La spedizione è Gratuita in Italia. Di solito ci vogliono 2-3 gg lavorativi per ricevere il vostro ordine in Italia. I corrieri da noi utilizzati sono : Bartolini , SDA o Poste Italiane.
 
Istruzioni per la restituzione:


E’ possibile rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 15 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.
Per facilitare la procedura di restituzione dei prodotti, segui queste istruzioni:


1.       Confeziona l’articolo/gli articoli accuratamente.
Indica il motivo della restituzione sulla fattura e metti la fattura all’interno del pacco.
Utilizza l’etichetta presente nel pacco e consegna il pacco in un ufficio postale , oppure richiedi il ritiro a domicilio sul sito www.sda.it utilizzando il cod. cliente 866914 .
(I resi inviati senza l’etichetta da noi fornita non verranno accettati)
 
2.       Procedura in caso di:

·         Rimborso:  

 Indicare sulla fattura che si intende ricevere il rimborso della cifra pagata in origine.

 Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad emettere il rimborso della somma 
 sulla carta o conto utilizzato per l'acquisto. I tempi di accredito sono di 3/5 giorni lavorativi.
 In caso di pagamento alla consegna , bisognerà fornire IBAN e nominativo titolare di un conto
(scriverlo a penna sulla fattura). I tempi di accredito sono di 7/10 giorni lavorativi.
       
·         Cambio taglia:

Indicare sulla fattura che si intende procedere con il cambio taglia.
Indicare la taglia desiderata.
Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad inviare il cambio senza spese
aggiuntive.
                          
·         Cambio articolo:

Indicare sulla fattura che si intende procedere con il cambio articolo.
Indicare il codice dell’articolo, colore e taglia.
Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad inviare il cambio senza                                                        
spese aggiuntive.
Il cambio potrà essere effettuato con articoli di pari importo.
                 
In caso di cambio taglia o articolo, le disponibilità potrebbero variare al momento della ricezione del capo. In tal caso provvederemo a contattarvi via email.          
 
Restiamo a vostra disposizione per eventuali altre richieste.
Per contattarci: shoponline@boy-london.it
                             342/8972976