Pagamento
Attualmente
accettiamo il pagamento con carta di credito , direttamente tramite PayPal
o pagamento alla consegna (costo 4,00€ da sommare al totale per il
pagamento alla consegna).E' assolutamente sicuro, inoltre non conserviamo i
tuoi dati della carta, che sono gestiti solamente da Paypal e per la sola
transazione, che viene inoltre svolta attraverso una connessione criptata e non
intercettabile (https). Per il pagamento alla consegna assicurati che l'indirizzo di spedizione sia
corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare
l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o
interno). Per facilitare il lavoro al corriere tieni a portata di mano
l`ammontare esatto del tuo ordine.
Spedizione
La
spedizione è Gratuita in Italia. Di solito ci vogliono 2-3 gg lavorativi
per ricevere il vostro ordine in Italia. I corrieri da noi utilizzati sono :
Bartolini , SDA o Poste Italiane.
Istruzioni per la restituzione:
E’ possibile
rendere uno o più prodotti acquistati entro e
non oltre 15 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.
Per facilitare
la procedura di restituzione dei prodotti, segui queste istruzioni:
1.
Confeziona
l’articolo/gli articoli accuratamente.
Indica
il motivo della restituzione sulla fattura e metti la fattura all’interno del
pacco.
Utilizza l’etichetta presente nel pacco e consegna il pacco
in un ufficio postale , oppure richiedi il ritiro a domicilio sul sito www.sda.it utilizzando il cod. cliente 866914 .
(I
resi inviati senza l’etichetta da noi fornita non verranno accettati)
2.
Procedura
in caso di:
· Rimborso:
Indicare sulla fattura che si intende ricevere il rimborso della cifra pagata in origine.
Appena il capo arriverà in sede provvederemo
ad emettere il rimborso della somma
sulla carta o conto utilizzato per l'acquisto.
I tempi di accredito sono di 3/5 giorni lavorativi.
In caso di pagamento alla consegna , bisognerà
fornire IBAN e nominativo titolare di un conto
(scriverlo a penna sulla
fattura). I tempi di accredito sono di 7/10 giorni lavorativi.
·
Cambio
taglia:
Indicare sulla fattura che
si intende procedere con il cambio taglia.
Indicare la taglia
desiderata.
Appena il capo arriverà in
sede provvederemo ad inviare il cambio senza spese
aggiuntive.
·
Cambio
articolo:
Indicare sulla fattura che
si intende procedere con il cambio articolo.
Indicare il codice
dell’articolo, colore e taglia.
Appena il capo arriverà in
sede provvederemo ad inviare il cambio senza
spese aggiuntive.
Il cambio
potrà essere effettuato con articoli di pari importo.
In caso di cambio taglia o articolo, le
disponibilità potrebbero variare al momento della ricezione del capo. In tal
caso provvederemo a contattarvi via email.
Restiamo a vostra disposizione per
eventuali altre richieste.
Per contattarci: shoponline@boy-london.it
342/8972976